E' più forte di me... come primo post non posso non parlare e mostrare il mio primo mercatino!
Il tema era ovviamente natalizio dato che si è svolto a dicembre in un paese carinissimo della provincia di Firenze, Montelupo. Sono stati due giorni intensi fatti di monta, rismonta, sistema il tavolo, ricambia la disposizione e anche di un fastidioso imprevisto ossia macchina con batteria completamente scarica proprio nel bel mezzo della strada pedonale dove stavamo montando la nostra postazione!!... ma alla fine è stato molto divertente e anche gli affari sono andati meglio di quello che mi aspettavo (sono piuttosto pessimista di solito...).
Non ero da sola però, lo abbiamo organizzato io e mia cognata con il supporto di quei santi uomini dei nostri mariti che ci hanno aiutato soprattutto nelle questioni di fatica (vedi montare gazebo, portare tavoli, sistemare le luci).
In definitiva, una bella esperienza che mi ha fatto toccare con mano la soddisfazione di vedere che il proprio lavoro viene apprezzato dalle persone... perchè diciamocelo chiaramente, una cosa è ricevere complimenti da parenti e amici che per affetto possono anche mentire in buona fede... un'altra è essere apprezzati da gente sconosciuta... no?
Per quanto riguarda gli oggetti, io mi sono cimentata nella decorazione di candele (piccole e più grandi) fuori porta di buone feste, portatovaglioli e decorazioni per l'albero con feltro, pannolenci, gomma crepla e gessetti. Mia cognata altrettanto aveva preparato segnaposto, portatovaglioli, vasetti portacandele o per confetture, gessetti profumati e tantissimi bigliettini di auguri tutti disegnati a mano!....
Lascio spazio alle foto che rendono di sicuro meglio l'idea!!....
Nell'ultima foto, mia figlia!! la mia creazione più preziosa!!





Nessun commento:
Posta un commento